Ogni singolo paziente è il più importante che sia mai entrato nel nostro studio

LA CURA DEL NOSTRO PAZIENTE:

Impianti dentali jesoloChi è il nostro paziente? – E’ un cliente, in quanto viene da noi in cerca di un servizio dietro il pagamento di un corrispettivo, oppure qualcos’altro? Per certo la professione medica garantisce un’ottica già particolarmente  elevata rispetto ad altre professioni in relazione a questo rapporto. Il dentista, infatti, si approccia al suo paziente con l’idea di portargli il suo aiuto, a farlo stare meglio.

Ecco, noi oggi vogliamo aggiungere un’ulteriore sfumatura a questo atteggiamento, già di per sé ottimale. Il nostro paziente, nel momento in cui entra nel nostro studio, diventa un nostro ospite.

Convenzioni e Dental card – Scopri la nostra Dental Card. Richiedila presso la nostra reception e inizia subito ad usifruire di tutti i vantaggi pensati per te.

Implantologia Treviso

L’ospitalità ha radici antichissime che affondano nella Grecia omerica, quando si era moralmente obbligati ad accogliere, proteggere e aiutare i viandanti in quanto protetti da Zeus (ne sa qualcosa Polifemo). Anche i romani adottarono l’usanza, creando prima una consuetudine e più tardi l’istituto dell’hospitalitas. Nell’accezione moderna possiamo dire che, quando un paziente si rivolge a noi in cerca di aiuto, dovremmo considerarlo nella stessa maniera con la quale riceviamo a casa nostra un parente o un amico. Questa è stata una piccola aticipazione del significato “Paziente” Per noi di Cesilismedicalcenter” il pazientè è la figura più importante di tutto, tutto gira intorno al nostro paziente.

dentista-jesolo

Per Noi di “CASILISMEDICALCENTER” la figura più importante SEI PROPRIO TU’! IL PAZIENTE  Senza di voi il nostro lavoro non esiste.

La Clinica dentale “CASILISMEDICALCENTER” e il suo personale, si impegna a fornire un servizio nei confronti dei propri pazienti, conforme ai seguenti principi fondamentali:

Accoglienza:  tutto il Personale è consapevole dell’importanza di trattare i Pazienti con gentilezza, educazione e delicatezza.

Trasparenza: il Personale si impegna a fornire ai Pazienti tutte le informazioni relative ad ogni tipologia di prestazione, tempi di realizzazione, onorario dello specialista e modalità di pagamento, con linguaggio chiaro ed esplicito.

Affidabilità: tutti i collaboratori dello Studio (Sanitari, tecnici e amministrativi) frequentano regolarmente Corsi di aggiornamento e Congressi per migliorare la qualità operativa nell’erogazione dei servizi offerti.

Tutte le apparecchiature e la strumentazione medica sono oggetto di continuo controllo in merito alla loro funzionalità ed efficienza. Lo Studio promuove il loro frequente ricambio in risposta alle necessità di adeguamento nel tempo dei mezzi di diagnosi e terapia. Tutti i processi, clinici e non, vengono monitorati e controllati in ogni fase mediante verifiche ispettive interne. Tutti i materiali sono sottoposti a continui controlli, affinché sia possibile garantire ai pazienti una qualità elevata e costante nel tempo.

Disponibilità: durante la realizzazione del piano terapeutico odontoiatrico viene mantenuta la possibilità di contatto, diretto o telefonico, con il Paziente, garantendo una assistenza continua per tutti i problemi che possono verificarsi. Qualsiasi servizio viene erogato con tempestività, nel rispetto delle esigenze personali e sociali del paziente.

Riservatezza: in accordo con il segreto professionale, il Codice di Deontologia Medica e il Decreto Legge sulla Privacy 196/03, è garantito l’assoluto rispetto delle persone e dei dati sensibili.

Collaborazione: è garantita la collaborazione con i Pazienti e con tutte le persone che a vario titolo frequentano la struttura. In particolare, sono graditi suggerimenti e osservazioni atti al miglioramento e all’ottimizzazione di tutti i servizi erogati.

Uguaglianza e imparzialità: è garantita la tutela di tutti i cittadini secondo un criterio di uguaglianza nell’erogazione delle prestazioni odontoiatriche senza distinzione di religione, età, sesso, razza, lingua, nazionalità, opinioni politiche, costumi, condizioni fisiche, psichiche ed economiche. Lo Studio si impegna inoltre a proporre a tutti i Pazienti la terapia più efficace ed idonea, guidandoli nelle scelte con consigli e suggerimenti, che vengono esposti dal Personale in modo chiaro ed esaustivo.

Sicurezza: è garantita l’osservazione delle disposizioni di legge in termini di prevenzione e sicurezza degli ambienti, delle attrezzature e delle apparecchiature.

Continuità: La continuità qualitativa e la regolarità dei servizi vengono costantemente assicurate, ponendo la massima attenzione affinché il Paziente riceva la prestazione richiesta in maniera appropriata e tempestiva.

Richieste – Informazioni – Lamentele – Consigli. Mettiamo a disposizione dei pazienti questa E-mail per contattare direttamente la direzione. info@casilismedical.it